Informativa
Con la presente il sottoscritto Dario Moglie si impegna a fornire un servizio di assistenza tecnica informatica hardware/software presso i vostri uffici o in remoto, allo scopo di mantenere in piena efficienza e funzionalità le apparecchiature informatiche (Computer, Periferiche, server...).
- Il servizio ha una durata dal momento della stipula di 12 mesi, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate nel pacchetto da voi sottoscritto e può essere rinnovato alla scadenza, o in caso di esaurimento del monte ore.
- Il numero di ore acquistate sono spendibili entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso. Nell’eventualità in cui il Cliente non usufruisca dell’intero pacchetto ore acquistato, le ore in eccedenza non potranno essere cumulate con la sottoscrizione di un nuovo contratto né rimborsate.
La modalità del conteggio delle stesse avverrà tramite la stesura di rapportino di assistenza tecnica che verrà fornito al termine di ogni intervento di manutenzione; vi sarà inviato mezzo e-mail, esso dovrà essere firmato dalla vostra persona di riferimento e inviato a dario.moglie@server-up.it per confermare ciò che in esso riportato.
Per l’applicazione del presente contratto ci si atterrà alle clausole sotto riportate:
- Sono esclusi dal normale intervento i giorni festivi, festività infrasettimanali e gli interventi fuori orario lavorativo o non richiesti tramite email (orario lavorativo 08.00 - 12.00 e 13.00 - 15.00).
- Sarà comunque possibile ottenere assistenza hardware e software oltre questa limitazione sotto forma di interventi straordinari (non a contratto).
- Interventi straordinari da svolgersi al di fuori dell’orario lavorativo o richieste urgenti che dovessero penalizzare assistenze presso altri clienti saranno maggiorati del 50% e scalati dal monte ore esistente.
- Le ore acquistate potranno essere usate dal Cliente per il servizio di supporto tecnico, ma anche per il supporto remoto, la didattica e l’addestramento per l’utilizzo di software informatici da noi forniti, l’insegnamento all’utilizzo di periferiche e servizi internet concordandone preventivamente gli orari. Tali servizi non potranno mai avere carattere di urgenza, pena la maggiorazione delle tariffe come sopra descritto.
- Server-up potrà svolgere servizio di assistenza tecnica solo ed esclusivamente rivolta ad apparecchiature regolarmente licenziate e quindi proprietarie di software originale fornito da terze parti.
- Il Cliente dovrà altresì essere in possesso del software originale e dei driver relativi a tutte le periferiche e ai singoli componenti hardware in vostro possesso da Server-up assistiti.
- Server-up non sarà ritenuta in alcun modo responsabile se nel caso di rotture Hardware o malfunzionamento Software avvenga la perdita di dati personali del Cliente contenuti nelle postazioni da me assistite. Rimarrà a vostro carico praticare o commissionare regolari salvataggi di copie di sicurezza dei vostri dati personali contenuti su sistemi non gestiti dal sistema di backup generale. (Tutti i suddetti interventi non sono compresi nel contratto di assistenza).
- Nel caso di rottura Hardware i componenti danneggiati dovranno essere forniti, installati e configurati dal nostro personale. Sono a carico del Cliente tutti i materiali di consumo e l'hardware utilizzato per le riparazioni. Se il pagamento del materiale non avviene entro i termini previsti verrà sospeso il servizio di assistenza tecnica fino ad avvenuto pagamento comprensivo di interessi di mora legali. La sospensione del servizio non sposterà la data di scadenza dello stesso.
- In caso di necessità la nostra ditta si riserva il diritto di ritirare il materiale difettoso per ripararlo o spedirlo in garanzia presso il fornitore di riferimento entro e non oltre le 24h lavorative.
- Il presente contratto non può essere ceduto a terzi, e potrà essere erogato solo ed esclusivamente nella locazione logistica descritta nella stesura dello stesso. Nel caso di rottura Hardware ci si rifarà ai termini di garanzia vigenti comunicati dal fornitore del bene.
- In caso di cessazione anticipata del contratto di Assistenza Tecnica Monte ore a scalare da parte del Cliente o per morosità sul materiale, nessuna somma ci potrà essere chiesta in restituzione.
- Nel caso il monte ore esaurisca prima della scadenza, il contratto sarà rinnovato, su richiesta del cliente per altri 12 mesi a partire dalla data stessa di esaurimento. Il rinnovo avverrà con pagamento entro 30 giorni dalla data di fatturazione.
- Il Cliente può richiedere di risolvere il contratto inviando comunicazione a mezzo raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza.
- La cessione della proprietà dei prodotti oggetto del contratto di assistenza, non autorizza la cessione del contratto stesso. Il contratto si intenderà risolto ipso iure in caso di fallimento del Cliente.
- In caso di rinnovo del presente contratto per scadenza o per esaurimento del monte ore, la nostra ditta ha facoltà di aumentare l’importo delle tariffe dei propri servizi, con obbligo di comunicare al cliente tramite raccomandata l’eventuale variazione delle tariffe prima della scadenza del contratto stesso.
- In caso di scadenza del contratto e/o dell’esaurimento del monte ore acquistato, si applicheranno le tariffe sottoelencate fino a nuovo rinnovo dello stesso.
Server-UP di Dario Moglie
Via Damiano Chiesa, 6 43014 Medesano (Pr)
Tel 0525/433253 Cell. 320/6464020
P.Iva 02935510343